Questo è un appello del cuore speciale per un cane speciale che siamo certi sarà colto da una persona altrettanto speciale!
Saro è una creatura bella dal carattere docile e super affettuoso, è stato trovato ai margini di una strada con profonde ferite in tutto il corpo e soprattutto nell’anima ma nonostante la sua sofferenza è riuscito a scodinzolare a quell’angelo che l’ha visto morente e l’ha sollevato da terra con un caldo abbraccio portandolo immediatamente in una clinica. La vita di Saro era sospesa ad un filo ma la sua voglia di vivere e la sua giovane età sono state la sua forza e dopo una serie di interventi quando sembrava non ci fosse più nulla da fare il piccolo si è ripreso e giorno per giorno migliorava….la sua codina incominciava di nuovo ad essere allegra e i suoi occhi dolcissimi guardavano chi lo stava curando con amore e riconoscenza.
Non vi facciamo vedere lo stato in cui è stato trovato, ma i bellissimi filmati di vita attuale ( vedi al fondo articolo).
Saro ha tutta una vita davanti a se, ha solamente 1 anno, ma per la sua guarigione ci stiamo ancora impegnando e lo faremo per tutto il tempo che occorrerà.
Adesso però dobbiamo cercare per lui quella famiglia speciale che possa dargli conforto e amore , Saro non ha bisogno di lunghe passeggiate ma di un porto sicuro e di amore incondizionato che lui saprà ricambiare per tutta la vita.
Venite a conoscerlo Erika vi aspetta e vi potrà raccontare ogni cosa di Saro sia del suo passato che del suo futuro. Chiamatela al numero 3495605945 o lasciate un messaggio WhatsApp e appena potrà vi richiamerà.