Un doloroso passato ma tanto affetto ancora da dare
SCARICA QUESTIONARIOAron è un cagnolino di taglia media contenuta che una famiglia in passato l’ha avuta ma proprio quella famiglia lo ha tradito ed abbandonato per strada. Hanno fermato l’auto e l’hanno brutalmente fatto scendere!
Questo abbandono Aron l’ha proprio sofferto e da quel punto non si è più mosso per giorni e giorni. Ogni volta che vedeva passare un mezzo gli correva dietro sperando che fosse quello del suo padrone; poi trafelato e disperato tornava indietro per andare a riposare sopra alcuni pezzi di cartone che qualcuno gli aveva sistemato a mo’ di cuccia proprio vicino al punto in cui era stato “scaricato”. Dopo un po di tempo è stato accalappiato e portato in un canile da dove difficilmente sarebbe uscito.
Ha sofferto tantissimo l’abbandono e sono serviti diversi mesi per fargli passare la tristezza.
La continua reclusione ha fatto si che sia diventato possessivo sul cibo è per questo motivo che per lui cerchiamo persone non alla prima esperienza che sappiano capire il suo carattere, consapevoli dei traumi causati dal suo passato. Aron è un cane buono ed ubbidiente, bravo al guinzaglio e affettuoso. Si merita davvero una chance, un’adozione per la vita! Dopo una breve conoscenza può essere davvero il cane che fa per voi.
ADOZIONE IDEALE: E’ preferibile una casa con giardino e assenza di bambini in tenera età.
Aron ama passeggiare al guinzaglio e nonostante la sua storia gli piace tantissimo andare anche in auto, è un cane dinamico ed affettuoso.